Nude in tutte le sfumature
Se non ami farti notare punta sul nude. Avvistata su molte passerelle per l’autunno inverno, da Longchamp a Etro, la versione più naturale con smalti trasparenti e unghie arrotondate e perfette. Ma non mancano varianti con un velo di colore delicato
Unghie: tendenze inverno 2020-21. French pastello
Rosa e azzurro macaron. Provare con unghie dalla forma naturale e lunette bianchissime. “Revival anni 90 con un twist in più” lo ha definito la nail artist newyorkese Miss Pop che ha creato il look da passerella.
Bicolor
Se cerchi qualcosa di speciale ma senza esagerare, ecco la soluzione. La nail art bicolor che tinge l’unghia con una virgola di colore e lascia il resto coperto solo da un velo trasparente.
Rosso in ogni gradazione
Come per i rossetti anche per gli smalti, le passerelle segnano un ritorno di fuoco: il rosso. Dal vermiglio al borgogna, su unghie corte e arrotondate
Unghie: Nero e verdone
Altra nuance intramontabile per la stagione fredda. In versione total black . Se invece cerchi un colore scuro ma non osi il nero. Le modelle hanno sfilato con unghie laccate verde smeraldo scuro.
Opaco
Se la manicure dal finish glossy fa la parte del leone, c’è chi punta sulla lacca opaca. Da abbinare rigorosamente a unghie XXL.