- Glitter.
- Brillantini.
- Strass per unghie luccicanti che non passano inosservate.
E’ una festa molto sentita e ogni anno si è alla ricerca delle idee regalo per Natale 2020 e se volete sbizzarrirvi senza rimanere sul classico, potete optare per qualche nail art con pupazzi di neve, renne, alberi di natale, Babbo natale o fiocchi di neve.
Idee Unghie Natalizie 2020
Le unghie natalizie in gel, si vestono a festa con tinte uniche ed effetti speciali. A dominare sono soprattutto:
- Oro.
- Argento.
- Cristalli…veri protagonisti natalizi.
Le idee unghie per Natale possono essere semplici dai toni caldi e tenui, fino a realizzarle con mille decorazioni. Sono tantissimi i prodotti per le unghie che potete scegliere, sicuramente le più gettonate sono le unghie natalizie rosse e oro:
- Soprattutto se abbinate a luccicanti Swarovski per unghie.
Le unghie rosse sono sempre eleganti e di tendenza per il periodo di festa, sarà sufficiente impreziosirle con dei glitter per unghie e ottenere un risultato brillante.
Colori e Idee Unghie per Natale 2020
Se scegliete il rosso senza nessuna decorazione, puntate su una tonalità di rosso vibrante oppure abbinatelo ad un altra tinta tenendo conto del fatto che i colori che si abbinano maggiormente al rosso sono ovviamente il dorato e l’argento, ma anche l’oro rosa, il bianco, il panna e il rosa delicato.
L’imperativo in tema di unghie invernali è liberare la fantasia con stile: via libera alle unghie rosse decorate, alle unghie bianche natalizie o ai colori più decisi che sono tornati di gran moda.
Le unghie natalizie blu, ad esempio hanno avuto un gradimento che ha superato i colori classici legati a questo momento: si tratta di una tonalità che si sposa facilmente con gli outfit e che può essere decontestualizzata dal clima festivo.
Le scelte dei colori sono declinate in splendide tonalità come il:
- Verde.
- Bianco.
- Oro.
- Rosso.
- Nude.
Tra le manicure natalizie più belle, troviamo le unghie gel a stiletto nei toni dell’oro e del bronzo, decorate con una cascata di glitter luminosi; o ancora le unghie a mandorla che possono essere decorate con temi natalizi.
Via libera alla fantasia che mai come in questo momento, può concedersi di giocare con tutte le variazioni di colore!