Le collezioni make-up autunno/inverno 2020 ci fanno vivere una stagione ad alto tasso di glamour. In edizione limitata – e per questo da accaparrarsi subito! – fanno la gioia delle collezioniste e delle beauty lover a caccia di novità.
Le migliori? Quelle che puntano all’originalità senza dimenticare stile ed eleganza. I due filoni più importanti del momento annoverano infatti da una parte nuance calde e decise come rosa, rosso e bordeaux, mentre dall’altra parte troviamo toni neutri e delicati, per un beauty look new nude ultra moderno.
Chanel Candeur et Expérience Atto II
Il rosa di Chanel si tinge di rosso grazie allo studio del colore di Lucia Pica. La classica palette ombretti della maison francese acquisisce una sfumatura più intensa e vibrante, filo conduttore di tutta la gamma in edizione limitata per la stagione fredda 2020. Must have il rossetto a lunga durata smudge proof.
Pat McGrath Labs MTHRSHP Rose Decadence Palette e Lip Fetish Divinyl Lip Shine
Le novità trucco create dalla make up artist puntano i riflettori su comfort e colore grazie a formule ad alto impatto abbinate a pigmenti brillanti e facilmente gestibili. La palette spazia dal rosa romantico al fucsia cangiante, mentre i lip balm idratano le labbra al massimo colorandole dolcemente.
I colori proposti spaziano dal cioccolato fondente a quello al latte, con un tocco di canella e nocciola. Cosa include la gamma? Smalti per unghie e due palette, una dedicata al trucco viso e una al trucco occhi.
Nude universali adatte a enfatizzare al meglio la propria naturale bellezza.
Kiko Lost in Amalfi
Le ceramiche tradizionali, la bellezza del paesaggio, il colore dei fiori e il profumo agrumi della costa: Kiko Milano ci porta ad Amalfi con una limited edition vasta ed irresistibile. Per un autunno dai caldi sentori estivi.
Charlotte Tilbury Walk of No Shame Collection
La nuance berry rose del celebre rossetto in formula opaca del marchio britannico fa tendenza e colora un’intera collezione make up per l’autunno inverno 2020
Bellezza naturale e sfumature calde per la limited creata dal marchio italiano
Friends x Revolution Makeup
Friends è una delle serie tv più famose al mondo, per questo il marchio low cost inglese ha deciso di mettere a punto una linea trucco a tema, perfetta per rivivere la magia degli anni ’90 e le divertenti atmosfere degli eposodi.
Nata da più di due anni di ricerca, questa linea trucco budget friendly in edizione limitata vanta prodotti composti al 90% da ingredienti di origine naturale. I colori proposti sono neutri ed eleganti, per una bellezza non solo eco-friendy, ma anche chic.